Zum Seiteninhalt

Warwick Pro Series Corvette Bubinga 6

1 Kundenbewertungen

5 / 5

Sie müssen eingeloggt sein, um Produkte bewerten zu können.

Hinweis: Um zu verhindern, dass Bewertungen auf Hörensagen, Halbwissen oder Schleichwerbung basieren, erlauben wir auf unserer Webseite nur Bewertungen von echten Usern, die das Equipment auch bei uns gekauft haben.

Nach dem Login finden Sie auch im Kundencenter unter "Produkte bewerten" alle Artikel, die Sie bewerten können.

Features

Sound

Verarbeitung

1 Rezension

Warwick Pro Series Corvette Bubinga 6
2.699 CHF
Versandkostenfrei und inkl. MwSt.
In 15-19 Wochen lieferbar
In 15-19 Wochen lieferbar

Dieses Produkt trifft bald bei uns ein und kann anschließend sofort verschickt werden.

Informationen zum Versand
1
google translate it
Leider ist ein Fehler aufgetreten. Bitte wiederholen Sie diese Aktion später.
D
IL TOP
Donato1802 13.06.2021
PREMESSA - Alcuni pensano ancora che il basso a 6 corde sia per gli esagerati, quelli che vogliono farsi notare a tutti i costi, gli intellettuali. Se costoro guardano all'antenato del contrabasso troveranno uno strumento, il violone, che aveva 6 corde. Con il passare dei secoli si sono smarrite due corde ... perdendo tante note. Bene.
LO STRUMENTO - Avete provato a guidare una utilitaria degli anni '80, e subito dopo una Ferrari? La stessa sensazione si prova suonando questo stupendo Corvette 6 corde made in Germany subito dopo un basso 4 corde. L'esperienza si apre, si hanno a disposizione note che sul 4 corde vengono sempre a mancare, nel registro dei bassi, così anche trovare nuove note nel registro alto cambia la percezione, cambia lo stesso approccio allo strumento, lo completa. Suono e suonabilità, costruzione e materiali, rifiniture: tutto è al top. Non è uno strumento per tutti: solo se si conosce la musica, avendola studiata, si apprezza e valorizza lo strumento. Non è affatto adatto per il ragazzino che fa heavy metal. Inoltre il peso non indifferente, è per me un indice che ne attesta la solidità, per altri non saprei. Ottima la custodia semimorbida che con la testa rinforzata protegge le chiavi da possibili urti, anche se io preferisco sempre le custodie rigide. Per concludere, non è semplice recensire uno strumento: ognuno proietta le sue aspettative, la sua creatività, il proprio mondo interiore che è differente da qualsiasi altro individuo. Nel caso del Warwick Pro Series Corvette Bubinga 6 corde tutta la parte materiale è presente al meglio delle possibilità. Del tipo: hai a disposizione un razzo perfetto: tecnologico, avveniristico. Tocca a te portarlo su Marte. Buona musica a tutti.
Features
Sound
Verarbeitung
13
3
Bewertung melden

Bewertung melden

Warwick Pro Series Corvette Bubinga 6