Ho acquistato il prodotto a giugno 2016 e dopo il tour estivo e autunnale sono in grado si valutare il prodotto.
Nel momento dell'acquisto avevo dei dubbi riguardo la robustezza del case, soprattutto per quanto riguarda il materiale plastico utilizzato per il rivestimento. Gli altri case che avevo considerato pesavano infatti esattamente il doppio di questo.
Dopo l'acquisto devo dire che sono pienamente soddisfatto. Il materiale di rivestimento garantisce robustezza alla struttura e allo stesso tempo un'ottima leggerezza, che per me è molto importante.
Non è da considerare un case da affidare a terze persone o per utilizzo in tour professionali dove l'attenzione per gli strumenti è di secondo ruilievo. Bisogna fare attenzione al suo caricamento e che non venga sovrastato da troppi kg di materiale, ma io con la mia band lo ho utilizzato per circa 30 concerti, caricandolo su furgoni, automobili e carrelli, e la protezione è ottimale. Le maniglie sono robuste, la fattura è davvero ottima e le misure precise.
L'unica cosa che valuterei è l'acquisto della versione "playable" cioè con il coperchio che si toglie completamente e la tastiera può essere suonata senza essere tolta dal case.